Mirandola, stasera si parla di sicurezza con gli on. Fiano e Baruffi

Mirandola, stasera si parla di sicurezza con gli on. Fiano e Baruffi

I deputati Pd Emanuele Fiano e Davide Baruffi saranno questa sera, a Mirandola, al Circolo Aquaragia, per parlare di sicurezza. Inizio alle ore 21.00.

“Per la sicurezza delle nostre città – Cosa cambia con il decreto Minniti-Orlando”: è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Partito democratico di Mirandola per questa sera, lunedì 12 giugno. Interverranno due deputati Pd: Emanuele Fiano, componente della Commissione Affari Costituzionali, e Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro. Introduce Andrea Gozzi, segretario comunale del Pd di Mirandola, modera Massimiliano Furgeri, responsabile Sicurezza e Immigrazione nella Segreteria del Pd di Mirandola. “Sulla sicurezza – spiega Andrea Gozzi – abbiamo deciso di investire con impegno e determinazione, al fianco dell’Amministrazione, a partire da un ordine del giorno votato in Consiglio comunale alll’unanimità. Non lasceremo il tema in mano alle destre e ai populisti, perché sappiamo che il tema va affrontato e governato e non strumentalizzato per accaparrarsi voti”. L’appuntamento è, quindi, per questa sera, a Mirandola, presso il Circolo Aquaragia, a partire dalle ore 21.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *