Pd Vignola, domenica cena di autofinanziamento con Paola Covili

Pd Vignola, domenica cena di autofinanziamento con Paola Covili
0 commenti, 18/04/2017, da , in Dai Circoli

Sono aperte le prenotazioni per partecipare alla cena di autofinanziamento organizzata dal Pd di Vignola per la sera di domenica 23 aprile, presso la sala parrocchiale di Brodano. Parteciperà la candidata sindaco di Vignola alle elezioni amministrative dell’11 giugno Paola Covili.

E’ in programma per la sera di domenica 23 aprile una nuova cena di autofinanziamento, organizzata dal Pd di Vignola, a cui prenderà parte la candidata sindaco alle elezioni amministrative dell’11 giugno Paola Covili. La cena si terrà presso la sala parrocchiale di Brodano, in via Benedetto Croce, a Vignola. Il menù prevede rosette al forno, arrosto con patate, insalata mista, dolci, bevande e caffè per un costo di 20 euro pro capite (gratuito per i bambini fino a 12 anni). Inizio fissato per le ore 20.30. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al Pd di Vignola (solo la mattina dalle 9.00 alle 12.30) al numero 059/77.13.23.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *