Mo Est, Carpentieri “Un Centro prelievi deve continuare a esserci”

Mo Est, Carpentieri “Un Centro prelievi deve continuare a esserci”
0 commenti, 31/03/2017, da , in Modena

Il Circolo Pd San Lazzaro/Modena Est ha organizzato, per il tardo pomeriggio di martedì 4 aprile, un incontro pubblico sul tema del centro prelievi di zona, a cui è stata invitata a partecipare l’assessora alla Sanità del Comune di Modena Giuliana Urbelli. L’appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è presso la Polisportiva Modena Est, in via dell’Indipedenza, a partire dalle ore 18.30. Il commento del referente del Circolo Pd San Lazzaro/Modena Est Antonio Carpentieri, coordinatore della Segreteria cittadina del Pd e consigliere comunale di zona:

“La presenza di un centro prelievi nella zona a Est della città è fondamentale e preziosa per i residenti, soprattutto per quella parte di popolazione più anziana che ha minori possibilità di muoversi in altre aree della città. Se ci sono ipotesi di spostamento in altre zone del centro prelievi o, addirittura, di cancellazione del servizio, devono essere superate sulla base delle reali esigenze espresse dalla popolazione residente. E’ per questo che, come Circolo Pd della zona di San Lazzaro/Modena Est, abbiamo promosso un incontro pubblico, aperto alla partecipazione di tutti gli interessati, con un rappresentante dell’Amministrazione cittadina, l’assessora Urbelli che ha accettato il nostro invito. Vogliamo confrontarci con lei su quali siano le migliori soluzioni per far rimanere il centro prelievi nella zona, quali insomma possano essere gli spazi alternativi, ora che la collocazione al Palasport sta per essere superata, per mantenere nel nostro quartiere un servizio così essenziale, apprezzato e frequentato”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *