Stadio Braglia, Vaccari “Caliendo si decida a farsi da parte”

Stadio Braglia, Vaccari “Caliendo si decida a farsi da parte”
0 commenti, 25/01/2017, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, ex assessore provinciale allo Sport, interviene sui mancati pagamenti da parte del patron del Modena F.C. Caliendo delle rate previste dalla convenzione per la gestione dello stadio Braglia. Ecco la sua dichiarazione:

“La vicenda della gestione e della manutenzione dello stadio Braglia sta diventando surreale. A questo punto, penso davvero che se Caliendo fosse un imprenditore serio, come ha sempre sostenuto di essere, capirebbe che il sindaco e l’Amministrazione cittadina hanno problemi ben più importanti da affrontare. Non possono, ogni volta, perdere il proprio tempo appresso alle sue bizze. Caliendo non rispetta i patti da lui stesso sottoscritti e ha messo la città alla berlina nazionale dal punto di vista sportivo. Faccia il bravo, quindi, e si faccia da parte, allargando in questo modo la discussione a quegli imprenditori, questi sì davvero seri che, più volte, hanno bussato alla sua porta e, ogni volta, sono stati trattati a pesci in faccia”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *