Pd, Lucia Bursi “Un sentito grazie e auguri ai nostri volontari”

Pd, Lucia Bursi “Un sentito grazie e auguri ai nostri volontari”
0 commenti, 23/12/2016, da , in Segreteria, slider

Si è chiuso, in questi giorni, il rendiconto della Festa provinciale del Pd modenese. L’utile dell’edizione 2016 è intorno ai 350mila euro, in parziale calo rispetto all’anno precedente anche in conseguenza di alcune giornate di maltempo. Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questo risultato e formula gli auguri per le festività. Ecco la sua dichiarazione:

“Desidero approfittare dell’approssimarsi delle festività natalizie e di fine d’anno per formulare, a nome mio e del partito che rappresento, i migliori auguri alla nostra comunità di iscritti, elettori e simpatizzanti e, in particolare, ai nostri dipendenti e ai nostri volontari. E’ anche al loro impegno e al loro prezioso lavoro che va il merito dei risultati conseguiti nel corso dell’anno, in primis quello della Festa provinciale del Pd che, com’è noto, rappresenta la nostra principale fonte di finanziamento. La Festa si è chiusa quest’anno con un utile intorno ai 350mila euro, una cifra importante, nonostante alcuni giorni di maltempo abbiano impedito di bissare i traguardi raggiunti l’anno precedente. Ancora una volta i volontari si confermano uno dei patrimoni più preziosi di questo partito, la loro passione e il loro impegno civile è un esempio per noi tutti. A loro va il sentito ringraziamento di tutta la Segreteria provinciale del Partito democratico modenese e a tutta la nostra comunità i più sentiti auguri per le festività e l’avvio dell’anno nuovo.”

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *