San Prospero, martedì incontro con Francesco Ronchi e Paolo Negro

San Prospero, martedì incontro con Francesco Ronchi e Paolo Negro
0 commenti, 15/12/2016, da , in Dai Circoli

Saranno il docente di Sciences Po Francesco Ronchi e l’assistente parlamentare all’Europarlamento Paolo Negro gli ospiti dell’incontro pubblico, organizzato per la sera di martedì 20 dicembre, dal Circolo Pd di San Prospero sui temi della crisi della sinistra dopo Brexit e il referendum italiano.

“Dalla Brexit al referendum italiano, come reagire alla crisi della sinistra italiana”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato, per la sera di martedì prossimo, dal Circolo Pd di San Prospero. Parleranno del tema Francesco Ronchi, docente a Sciences Po Parigi e componente della Segreteria regionale del Pd con delega ai Rapporti con l’Europa, e Paolo Negro, componente dell’Assemblea nazionale del Pd e assistente parlamentare al Parlamento europeo. Introdurrà i lavori il segretario del Circolo Pd Luca Pirazzoli. “L’incontro – spiega Luca Pirazzoli – sarà l’occasione per confrontarci su di un tema di stretta attualità politica, ma anche per incontrarci e scambiarci gli auguri per le prossime festività”. L’appuntamento è, quindi, per martedì 20 dicembre, a San Prospero, presso il locale “Eureka360” in Via del mulino 1. Inizio fissato per le ore 21.00. Previsto un rinfresco a fine serata.

 

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *