Referendum, lunedì incontro a Savignano con Vaccari e Calvano

Referendum, lunedì incontro a Savignano con Vaccari e Calvano

La sera di lunedì 21 novembre, a Savignano sul Panaro, incontro pubblico sui temi del referendum costituzionale: parteciperanno, tra gli altri, il segretario regionale del Pd Paolo Calvano e il senatore Pd Stefano Vaccari. Appuntamento presso il Centro polivalente Nuvolari alle ore 20.45.

“Referendum costituzionale: tutte le ragioni del Sì”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di lunedì prossimo a Savignano sul Panaro dal Pd Terre di Castelli e da Sinistra per il Sì-Modena. Interverranno l’avvocato Giovanni Zanasi, presidente del Comitato civico Vignola per il Sì, il presidente Anpi di Savignano Rossano Casarini, che riporterà le motivazioni del No di Anpi nazionale e la propria personale convinzione per il Sì, e il segretario regionale del Pd Paolo Calvano. Le conclusioni saranno affidate al senatore modenese Stefano Vaccari, capogruppo Pd in Commissione Ambiente a Palazzo Madama. Modera Davide Pisciotta, coordinatore Pd della zona Terre di Castelli. L’appuntamento è, quindi, per lunedì 21 novembre, a Savignano sul Panaro, presso il Centro Polivalente Tazio Nuvolari, in viale Emilia Romagna 722, a partire dalle ore 20.45.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *