Al via martedì 2 agosto l’ultima settimana della Festa di Bosco Albergati

Dai Circoli

Prende il via la sera di martedì 2 agosto l’ultima settimana della Festa de l’Unità di Bosco Albergati in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia. Di seguito il programma della serata:

Martedì sera all’insegna del divertimento alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area verde di via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia. La Festa aprirà i battenti come di consueto per le ore 19.00. I ristoranti che effettueranno il proprio turno di chiusura sono il Tradizionale, Sapore di Mare e la Fattoria del Bosco.

Cinema protagonista allo spazio giovani “Il sottobosco”, dove a partire dalle ore 22.00 è in programma la proiezione del film di animazione “Big Hero 6”. Dalle ore 21.00 al Living Cafè di Piazza “Il Centro della Terra”, invece, musica dal vivo con la Bmb Brother’s & sister band, mentre in Balera dalla stessa ora ad esibirsi sarà il Jerry Tnt Group. Infine dalle 21.30 al Mercado Latino sarà possibile scatenarsi in pista sulle note mixate da dj El Gato.