Martedì sera si parla dei quartieri con Bolgherini, Gieri e Federici

Martedì sera si parla dei quartieri con Bolgherini, Gieri e Federici
0 commenti, 20/06/2016, da , in Modena

Si parlerà dei quartieri modenesi, la sera di martedì 21 giugno, a Modena, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Partito democratico. L’iniziativa sarà ospitata presso Palazzo Europa, a partire dalle ore 20.30.

“Quartieri a Modena, quale futuro?”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Pd modenese per la serata di martedì 21 giugno. Vista la prossima scadenza (a fine anno) della sperimentazione dei quartieri (voluta dal Consiglio comunale dopo la soppressione delle circoscrizioni) con questa iniziativa si avvia il percorso di riflessione sul loro futuro. Si confronteranno sul tema Silvia Bolgherini, docente di Scienza della politica all’Università Federico II di Napoli, Virginia Gieri, già presidente del Quartiere Savena di Bologna, e Fabio Federici, assessore del Comune di Valsamoggia. Introduce i lavori dell’incontro il segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi. Modera Gianluca Fanti, delegato a Decentramento e Quartieri nella Segreteria cittadina del Pd. L’appuntamento, quindi, è per martedì 21 giugno, a Modena, presso Palazzo Europa, in via Emilia Ovest, a partire dalle ore 20.30. L’iniziativa è aperta a tutti.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *