Gd Modena, ecco la composizione della nuova Segreteria cittadina

Comunicati

Una nuova struttura organizzativa e nuovi componenti della Segreteria responsabili per area tematica: i Giovani democratici della città si stanno strutturando per affrontare, in maniera innovativa, i temi di più stretta attualità e quelli che riguardano da vicino la vita dei giovani modenesi. Ecco i nomi dei nuovi responsabili della Segreteria cittadina dei Gd e le nuove modalità operative del loro lavoro:

Il Circolo cittadino dei Giovani democratici modenesi si è dato una nuova struttura organizzativa. I diversi temi verranno affrontati con veri e propri gruppi di lavoro coordinati dalle figure che siedono in Segreteria, ma sempre in stretto contatto tra di loro. Ecco i nuovi componenti della Segreteria cittadina dei Gd e le aree tematiche di competenza:

Stefano Manicardi – vice-segretario
Nicolò Zagni – Organizzazione, Tesseramento, Tesoreria
Kristi Cenolli – Ambiente e Diritti civili
Vincenzo Pezzitola – Cultura
Stefano Garuti – Scuola
Antonio Ciancia – Università
Tommaso Maggioletti – coordinatore gruppo Comunicazione
Andrea Marini – Immigrazione
Salvatore Mirabelli – Legalità e Lavoro

“Si tratta di figure di coordinamento e riferimento nel lavoro che come iscritti al Circolo andremo tutti insieme a svolgere affrontando le diverse tematiche – spiega il nuovo segretario cittadino dei Gd Grigorij Filippo Calcagno – Le scelte sono state compiute valorizzando conoscenze, interessi e competenze delle persone, anche alla luce del contributo fornito nella stesura del documento politico che ha sostenuto la candidatura vincente e sondando la loro disponibilità a un impegno costante e proficuo. Presto verrà presentato il programma con gli obiettivi per ciascuna area tematica. Per quanto concerne la comunicazione si costituirà un gruppo ad hoc, pensato per permettere a tutti di conoscere l’attività della giovanile in maniera più efficace ed aggiornata”.