Primarie Pavullo, Lucia Bursi e Thomas Facchini “Voto importante”

Segreteria, slider

Domenica 7 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si voterà alle primarie organizzate dal Pd per la scelta del candidato sindaco Pd di Pavullo che parteciperà alle elezioni amministrative del giugno prossimo. Due sono i candidati in lizza: Stefano Iseppi e Stefania Cargioli. Il Pd pavullese ha allestito tre seggi: a Pavullo centro (Aula Didattica Unione dei Comuni), a Sant’ Antonio (Palestra Scuola Elementare Leonardo da Vinci) e a Verica (Sala Polivalente Area Sportiva “I Fondi). Potranno votare tutti i cittadini pavullesi iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pavullo e che alla data delle primarie abbiano compiuto i 18 anni. Ecco l’appello al voto del segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e del segretario del Circolo Pd di Pavullo Thomas Facchini:

“Pavullo è il più grande Comune della nostra montagna – dice il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi – Per la prima volta, il Partito democratico ha deciso di selezionare il proprio candidato a sindaco con il metodo delle primarie. Ringrazio entrambi i candidati, Stefano Iseppi e Stefania Cargioli, per aver voluto mettere a disposizione della nostra comunità le proprie competenze e le proprie energie. Invito, quindi, i cittadini di Pavullo a partecipare numerosi alle primarie, un esercizio di democrazia vero per la scelta dei propri candidati che solo il Partito democratico è in grado di garantire”

“Il Pd di Pavullo, per la prima volta, ha deciso di scegliere il proprio candidato Sindaco attraverso le primarie, – aggiunge il segretario del Circolo Pd di Pavullo Thomas Facchini – una grande prova di democrazia di cui andiamo particolarmente orgogliosi. Mentre altre forze politiche si limitano a predicare l’ascolto e il coinvolgimento del proprio elettorato, il Partito democratico di Pavullo esercita concretamente questa volontà, forte della possibilità di poter offrire all’interno di un solco comune due proposte politiche di spessore, ognuna caratterizzata dalle proprie peculiarità politiche e programmatiche. Per domenica 7 febbraio, grazie al lavoro prezioso dei nostri volontari, abbiamo allestito tre seggi, uno in centro a Pavullo e due nelle frazioni di Sant’Antonio e Verica. Invitiamo tutti i cittadini di Pavullo a venire a votare, per scegliere insieme quello che sarà il nostro candidato alle elezioni amministrative di giugno. Lo spoglio delle schede votate avverrà immediatamente dopo la chiusura delle urne e quindi già durante la sera di domenica auspichiamo di essere in grado di rendere noto il nominativo che avrà ottenuto il maggior numero di consensi”.