Maria Cecilia Guerra domenica alla Festa nazionale Pd dei Diritti a Torino

Maria Cecilia Guerra domenica alla Festa nazionale Pd dei Diritti a Torino
0 commenti, 04/09/2015, da , in Dai parlamentari

Si intitola “Il ruolo delle donne in economia” l’iniziativa che vede fra i suoi relatori anche la senatrice modenese del Pd Maria Cecilia Guerra, ospite domenica prossima 6 settembre della Festa nazionale dei Diritti, una due giorni di dibattiti e confronti organizzata dal Dipartimento nazionale Diritti del Partito democratico all’interno della Festa de l’Unità di Torino, in corso di svolgimento nel capoluogo piemontese.

La senatrice modenese del Pd Maria Cecilia Guerra prenderà parte, nella serata di domenica prossima 6 settembre, a Torino, al dibattito pubblico dal titolo “Il ruolo delle donne in economia”. L’iniziativa è organizzato nell’ambito della Festa nazionale dei Diritti, una due giorni di dibattiti e confronti promossa dal Dipartimento nazionale diritti del Partito democratico, nell’ambito della Festa de L’unità del Pd di Torino in corso di svolgimento nel capoluogo piemontese. Sul palco insieme alla senatrice Guerra, saranno presenti la responsabile Welfare e Diritti della Segreteria nazionale Pd Micaela Campana, la consigliera per le pari opportunità di Palazzo Chigi Giovanna Martinelli, l’assessora per i Diritti della Regione Piemonte Monica Cerruti e la deputata Titti di Salvo. A condurre l’iniziativa sarà Roberta Serdoz, giornalista del Tg3.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *