Bosco Albergati, mercoledì tavola rotonda con i sindaci del distretto

Dai Circoli

“L’Unione dei Comuni per offrire migliori servizi ai cittadini”, questo il titolo della tavola rotonda organizzata per la serata di domani, mercoledì 29 luglio, alla Festa Pd di Bosco Albergati. Sul palco Francesca Silvestri sindaco di Bastiglia, Stefano Reggianini primo cittadino di Castelfranco Emilia, Federica Nannetti sindaco di Nonantola e il collega Gianfranco Gozzoli di San Cesario sul Panaro. Inizio alle ore 20.30. Per gli spettacoli, la Tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto tributo ai Doors dei The Roods dalle ore 22.00.

Si parlerà di Unione di Comuni nella tavola rotonda organizzata per la sera di mercoledì 29 luglio presso la Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. Interverranno i sindaci del distretto: Francesca Silvestri di Bastiglia, Stefano Reggianini di Castelfranco Emilia, Federica Nannetti Nonantola e Gianfranco Gozzoli di San Cesario sul Panaro. Al centro del confronto le ricadute che l’istituzione dell’Unione potrebbe portare ai cittadini dei Comuni coinvolti in questo percorso in termini di efficienza e migliori servizi. L’appuntamento è per le ore 20.30 nella piazza “Il centro della Terra”. Alla Libreria del Bosco “Viaggiando fra i decenni” Passion-fruit in concerto. Si inizia alla ore 21.00. Stessa ora, ma alla Ludoteca, giochi di società a cura dell’Associazione 3M.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto dei The Roods, tribute band dei The Doors. L’inizio è fissato per le ore 22.00. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà l’orchestra di Daniele Cordani, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino atmosfere anni ’60 con Luca Zac Trio. In funzione i ristoranti della Festa.