Pd Guiglia “Un ottimo messaggio politico la riapertura della Festa”

Pd Guiglia “Un ottimo messaggio politico la riapertura della Festa”
0 commenti, 16/06/2015, da , in Dai Circoli

Dopo 30 anni, dal 26 al 28 giugno, nel nuovo capannone a fianco del campo sportivo di Roccamalatina, torna la Festa del Pd di Guiglia. “Vogliamo essere vicini ai cittadini – afferma il segretario del Circolo Pd di Guiglia Giovanni Tonioni – e grazie ai volontari desiderosi di esserci, dopo 40 anni a Roccamalatina e 30 a Guiglia, è possibile riaprire la Festa del Pd locale. Un motivo in più per fare conoscere meglio le nostre idee per un paese migliore”. Ecco la dichiarazione di Giovanni Tonioni:

“E’ grazie alla collaborazione dei Circoli limitrofi alla nostra area – Vignola, Marano, Savignano, Zocca, Castelvetro e Montese -, grazie ai volontari desiderosi di dare il loro contributo alle idee che rappresentiamo anche attraverso il loro lavoro, grazie alla determinazione di Iacopo Lagazzi con la sua lista civica “insieme si Cambia” e ai componenti del Circolo Pd di Guiglia che ripartiamo con la nostra Festa. Sarà un’occasione di confronto, di ascolto e di partecipazione assieme ai nostri rappresentanti politici. Inaugureranno la Festa, venerdì 26 giugno, il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi, il senatore Pd Stefano Vaccari, sempre a noi vicino, e il responsabile sostegno ai Circoli della segreteria provinciale del Pd Marcello Mandrioli. Sabato 27 giugno si affronterà il tema legalità con i Giovani democratici, a seguire ci saranno la presidente nazionale di Fita-Cna Cinzia Franchini e la reporter Annalisa Vandelli. Domenica 28 giugno, pranzo alla Festa con i consiglieri regionali modenesi del Pd Luciana Serri e Luca Sabattini e con il segretario regionale del Pd Paolo Calvano che ci parleranno anche del nuovo Piano strutturale rurale che contiene provvedimenti che interessano anche la nostra montagna. Infine, la sera di domenica, si conclude la Festa alla presenza del presidente della Provincia e sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Ci rilasseremo con musica di alto livello, pranzeremo e ceneremo, ma più di tutto sarà un’altra occasione per stare insieme”.

 

FESTA PD-2015-manif3 2

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *