Medolla, venerdì 12 giugno incontro pubblico con Paolo Calvano

Dai Circoli, slider

Il Circolo Pd di Medolla organizza per la sera di venerdì prossimo, 12 giugno, un incontro pubblico con il segretario regionale Pd dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano, accompagnato nella Bassa dal sindaco di Medolla Filippo Molinari, responsabile Enti locali e Ricostruzione della Segreteria provinciale del Pd modenese. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00, presso la sede del Circolo Pd in via Agnini, 6. Il commento del neoeletto segretario del Circolo Pd di Medolla Stefano Paltrinieri:

“È con grande soddisfazione e attesa – sottolinea il neoeletto segretario del Circolo Pd di Medolla, Stefano Paltrinieri – che ospiteremo nella nostra sede di circolo, il segretario regionale Pd Paolo Calvano: credo che questa serata sia sicuramente un’opportunità importante per tutti gli iscritti del Partito democratico dei nove comuni modenesi dell’Area nord. L’incontro servirà per approfondire i temi del programma del nostro segretario regionale e esporre eventuali idee o perplessità che i Circoli della Bassa incontrano nel loro percorso politico quotidiano. Penso che dovremmo cercare tutti di trarre nuova linfa e rinnovata carica dall’energia che Paolo sa trasmettere.”

L’appuntamento con il segretario regionale del Pd dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, è fissato per la sera di venerdì prossimo 12 giugno, presso la sede del Circolo Pd di Medolla, in via Agnini 6, dalle ore 21.00. Presente anche il sindaco di Medolla, Filippo Molinari, responsabile Enti locali e Ricostruzione della Segreteria provinciale del Pd modenese. Al termine dell’incontro pubblico con cittadini ed iscritti della Bassa modenese in programma un brindisi con il nuovo Direttivo del Circolo di Medolla. In caso di maltempo l’iniziativa sarà ospitata presso la Casa delle Associazioni, in via Milano 4 sempre a Medolla.