Riordino territoriale, se ne parla venerdì con l’assessore Petitti

Riordino territoriale, se ne parla venerdì con l’assessore Petitti
0 commenti, 04/05/2015, da , in Segreteria

Si parlerà di riordino territoriale, il pomeriggio di venerdì 8 maggio, a Modena, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Partito democratico. Interverranno l’assessore regionale Emma Petitti, il presidente della Provincia Gian Carlo Muzzarelli e il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi.

“Il riordino territoriale in Emilia-Romagna – La riforma del sistema di governo regionale e locale”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per il pomeriggio di venerdì prossimo dal Partito democratico. Parteciperanno l’assessore al Riordino istituzionale della Regione Emilia-Romagna Emma Petitti, il presidente della Provincia di Modena Gian Carlo Muzzarelli e il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. Saranno, inoltre, presenti i consiglieri regionali modenesi del Partito democratico. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 8 maggio, a Modena, presso Palazzo Europa, a partire dalle ore 16.00.

riordino territoriale_8 maggio

photo credit: ♥serendipity via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *