Gd, domenica incontro a Modena con i giovani amministratori

Gd, domenica incontro a Modena con i giovani amministratori
0 commenti, 21/04/2015, da , in Comunicati, slider

“Perché far politica oggi? Perché farla a vent’anni?”: è a questi interrogativi che i Giovani democratici modenesi si propongono di dare risposte nel corso di un incontro pubblico organizzato per domenica, a Modena. Saranno presenti Giovanni Galli, 26 anni, vicesindaco del Comune di Marano sul Panaro; Federica Venturelli, 19 anni, consigliere comunale a Modena; Marco Forghieri, 25 anni, consigliere comunale a Modena; Matteo Mesini, 22 anni, consigliere comunale di Sassuolo; Lawrence Miles, 28 anni, consigliere Comunale Formigine e Martina Arletti, 26 anni, consigliere comunale di Carpi. L’appuntamento è, quindi, per domenica 26 aprile, dalle ore 16.00, presso il Circolo Pd Madonnina in Strada Barchetta 186. Ecco la dichiarazione di Andrea Gozzi, coordinatore provinciale Gd Modena:

“Siamo giovani, abbiamo speranze, abbiamo obiettivi e abbiamo idee! Perché dedicare il proprio tempo a un mondo che ha spesso deluso? Perché tanta convinzione? Perché tanto impegno? Sono queste le domande alle quali proveremo a dare una risposta nel corso dell’incontro pubblico che abbiamo organizzato per il pomeriggio di domenica prossima, a Modena. Come giovani all’interno del partito sentiamo il dovere di ampliare la partecipazione politica, vero strumento per tentare di cambiare il nostro angolo di mondo che è Modena e la sua provincia. Siamo fermamente convinti che dalla discussione, dal confronto, possano emergere quelle idee fresche e di qualità di cui spesso nel panorama politico si sente la mancanza. All’incontro saranno presenti ben sei amministratori, tra componenti delle Giunte e consiglieri comunali, che hanno meno di 30 anni e che già si cimentano con il lavoro pubblico al servizio del proprio territorio. Sono esperienze importanti che proviamo a condividere con tutti coloro che vorranno partecipare alla nostra iniziativa”.

volantino gd

Tags:
Gd

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *