Diritti, venerdì la deputata Pd Campana parlerà di Unioni civili

Diritti, venerdì la deputata Pd Campana parlerà di Unioni civili
0 commenti, 14/04/2015, da , in Segreteria

Si parlerà di Unioni civili, nel tardo pomeriggio di venerdì prossimo, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Centro storico. Sarà presente, tra gli altri, Micaela Campana, responsabile Welfare, Terzo settore e Diritti della segreteria nazionale del Pd. Inizio fissato per le ore 18.00.

“La sinistra dei diritti – la nostra proposta per le Unioni civili”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato, a Modena, dal Partito democratico per il pomeriggio di venerdì prossimo a cui prenderà parte la deputata Pd Micaela Campana, responsabile nazionale Welfare, Terzo settore e Diritti della segreteria nazionale del partito. Parteciperanno all’iniziativa anche il sindaco di Soliera Roberto Solomita, responsabile Povertà, Disuguaglianze e Diritti della segreteria provinciale del Pd, e i deputati modenesi del Pd Davide Baruffi e Giuditta Pini. “Il tema delle Unioni civili è particolarmente sentito nella nostra comunità come testimoniano le iniziative già intraprese da molti Comuni – spiega Roberto Solomita – ma è ancora un tema capace di dividere, soprattutto se viene affrontato partendo da presupposti ideologici. Come Partito democratico, invece, abbiamo messo a punto una proposta che parte dalla tutela dei diritti fondamentali delle persone e che sosterremo con impegno in Parlamento”. L’appuntamento è per venerdì 17 aprile, a Modena, presso la sede del Circolo Pd Centro storico, in via Balugola 24, a partire dalle ore 18.00.

Centro storico unioni civili

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *