Venerdì doppio appuntamento sulla legalità per il sen. Vaccari

Venerdì doppio appuntamento sulla legalità per il sen. Vaccari
0 commenti, 07/04/2015, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione Antimafia, venerdì 10 aprile, parteciperà a due incontri pubblici organizzati nel modenese sui temi della difesa della legalità. Nell’ambito del Green Social Festival, dalle ore 11.00, sarà all’Aula Magna del Calvi di Finale Emilia per un incontro con gli studenti delle scuole superiori. Nell’ambito di Gal, Generazione legale, nel pomeriggio, dalle ore 18.30, sarà al Mabic di Maranello per un incontro incentrato sugli scritti di Pio La Torre.

Doppio appuntamento pubblico sui temi della difesa della legalità, venerdì 10 aprile, per il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione Antimafia. La mattina, a Finale Emilia, parteciperà all’iniziativa con i ragazzi delle scuole superiori organizzata nell’ambito del Green Social Festival, incontri e concerti per la legalità. Insieme al senatore Vaccari saranno presenti il sostituto procuratore di Modena Marco Imperato e il sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli. L’appuntamento è alle ore 11.00 presso l’Aula Magna del Calvi. Il pomeriggio, invece, prenderà parte a uno degli incontri programmati nell’ambito di Gal, Generazione legale, la settimana della legalità organizzata dal Distretto ceramico. A Maranello, presso la biblioteca Mabic, Carlo Ruta presenta il volume “Pio La Torre, legislatore contro la mafia”. Oltre all’autore, ne discuteranno il senatore Stefano Vaccari, l’assessore regionale per le politiche per la Legalità Massimo Mezzetti e il referente di Libera Emilia-Romagna Daniele Borghi. Si inizia alle ore 18.30. Sempre a Maranello, ma la mattina di sabato 11 aprile, presso l’Auditorium, la presidente della Commissione Antimafia Rosi Bindi parteciperà all’incontro dal titolo “Le amministrazioni del Distretto ceramico aderiscono alla Carta di Avviso Pubblico”.

GSF 2015_Locandina Finale Emilia_10 aprile

photo credit: d(A)ve Photography© via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *