Festa Unità, rinviato al 18 aprile l’incontro con David Ermini

Modena

Sarà recuperato sabato 18 aprile l’incontro pubblico sui temi della giustizia organizzato presso la Festa de l’Unità di Ponte Alto per il tardo pomeriggio di sabato 28 marzo. Lo spostamento si è reso necessario a causa di un imprevisto impegno istituzionale del responsabile nazionale Giustizia del Pd David Ermini.

E’ stato spostato a sabato 18 aprile l’incontro sui temi della giustizia, programmato per il tardo pomeriggio di sabato 28 marzo alla Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Modena, nell’area di Ponte Alto. Lo spostamento si è reso necessario a causa di un imprevisto impegno istituzionale del responsabile nazionale Giustizia del Pd David Ermini. L’iniziativa come detto verrà, comunque, recuperata il 18 aprile alle ore 18.30. oltre ad Ermini, saranno presenti, come da programma, la parlamentare modenese del Pd Giuditta Pini, componente della Commissione Giustizia della Camera, il docente universitario Giorgio Pighi e l’ex magistrato Vito Zincani.

La Festa di Ponte Alto sarà, comunque, in funzione in questo fine settimana. Per lo spettacolo venerdì 27 marzo si esibirà l’orchestra di Roberta Cappelletti, mentre la sera di sabato 28 marzo saranno di scena “Selvino e C.”. Il ristorante “Seppia rapita” offrirà le sue specialità di cucina tradizionale e pesce la sera di venerdì e sabato a partire dalle ore 19.00, e la domenica a pranzo, dalle ore 12.00.