Welfare, venerdì incontro a Modena sui temi del buon governo

Welfare, venerdì incontro a Modena sui temi del buon governo
0 commenti, 16/03/2015, da , in Modena

I temi del welfare al tempo della crisi sono al centro del dibattito organizzato per la sera di venerdì prossimo a Modena dal Partito democratico. Intervengono la senatrice Maria Cecilia Guerra, Massimo Baldini di Unimore, il consigliere regionale Luca Sabattini, il sindaco di Soliera Roberto Solomita e il vicesindaco di Fiorano Marco Biagini. Coordina i lavori Tommaso Fasano della segreteria cittadina del Pd. Appuntamento a Palazzo Europa, dalle ore 20.45.

“Il buon governo ai tempi della crisi – Riduzione di trasferimenti, difesa dei servizi ed equità: gli Enti locali alla ricerca di un equilibrio possibile”: è questo il titolo dell’incontro organizzato, a Modena, per la sera di venerdì prossimo dal Partito democratico. Sono previsti gli interventi della parlamentare modenese del Pd Maria Cecilia Guerra, ex viceministro al Lavoro nel Governo Letta, di Massimo Baldini del Centro di Analisi delle Politiche pubbliche del Dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, del consigliere regionale del Pd Luca Sabattini, del sindaco di Soliera Roberto Solomita, componente della segreteria provinciale del Pd con delega a “Povertà, disuguaglianze e diritti”, del vicesindaco del Comune di Fiorano Marco Biagini, assessore con delega alle Politiche sociali. Coordina i lavori dell’incontro il consigliere comunale del Comune di Modena Tommaso Fasano, responsabile Welfare nella segreteria del Pd cittadino. L’appuntamento è per venerdì 20 marzo, a Modena, presso Palazzo Europa, in via Emilia Ovest 101, a partire dalle ore 20.45.

volantino buon governo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *