Lunedì 9 marzo incontro con Cristadoro (Ipsos) a Palazzo Europa

Lunedì 9 marzo incontro con Cristadoro (Ipsos) a Palazzo Europa
0 commenti, 05/03/2015, da , in Segreteria

Si parlerà del dopo elezioni regionali, lunedì sera, a Modena, a Palazzo Europa, nel corso di un incontro organizzato dal Circolo Pd di Ravarino e dall’Unione provinciale del Pd di Modena. Relatore Aldo Cristadoro dell’Istituto Ipsos. Inizio alle ore 20.45.

Il Circolo Pd di Ravarino e l’Unione provinciale del Pd di Modena hanno organizzato per la sera di lunedì 9 marzo, a Modena, la presentazione dell’analisi condotta da Ipsos sullo scenario politico regionale e nazionale. “Fare politica – le sfide aperte dopo le elezioni regionali 2014”: è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà a Palazzo Europa, a partire dalle ore 20.45. Relatore sarà Aldo Cristadoro dell’istituto Ipsos. Interverranno il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e il segretario del Circolo Pd di Ravarino Tiziano Rovatti. “Aldo Cristadoro presenterà un’indagine – spiega Lucia Bursi – che, partendo dai dati delle ultime elezioni regionali, si apre su tematiche fondamentali della vita politica: i dati economici nazionali e locali, la parcellizzazione dei bisogni, l’indebolimento delle appartenenze politiche, gli elementi sull’occupazione giovanile, le prospettive di lungo periodo. E’ un appuntamento importante – conclude Lucia Bursi – utile per sviluppare riflessioni per il presente e il futuro del nostro partito”.

2015_0309_invito_iniziativa_IPSOS3

(fonte immagine: civonline.it)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *