Bosco Albergati, sabato Bonaccini, Chiamparino e Serracchiani

Dai Circoli, slider

“Le riforme che servono al paese e ai territori”, questo il titolo dell’intervista – dibattito in programma nel tardo pomeriggio di sabato 9 agosto alla Festa del Pd di Bosco Albergati. A confrontarsi sul palco saranno Stefano Bonaccini, segretario regionale del Pd dell’Emilia-Romagna e responsabile degli enti locali della Segreteria nazionale del partito, Sergio Chiamparino, governatore del Piemonte e neo eletto alla presidenza della Conferenza delle Regioni, e Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia e Responsabile nazionale Trasporti e Infrastrutture nella Segreteria nazionale. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30.

Debora Serracchiani, Sergio Chiamparino e Stefano Bonaccini saranno in protagonisti dell’intervista-dibattito organizzata per sabato 9 agosto alle ore 18.30 nell’ambito di Democratici in Festa, la Festa organizzata dai volontari dei Circoli Pd di Castelfranco Emilia, San Cesario, Calcara e Anzola Emilia, in corso nell’area verde di via Lavicchielle, a Bosco Albergati. Titolo dell’iniziativa: “Le riforme che servono al paese e ai territori”.

“Si tratta di un evento particolarmente significativo – affermano i segretari comunali ed il coordinatore di zona – che vede la partecipazione di tre esponenti del Partito democratico che per i ruoli istituzionali che ricoprono e le responsabilità politiche che fanno loro capo, sono i più adatti a fare comprendere la complessità della situazione che il Paese sta affrontando e le scelte che il partito sta proponendo per uscire dalla crisi economica, sociale ed istituzionale.”

La Festa, la cui conclusione era inizialmente prevista per lunedì 11 agosto, avrà un’ulteriore fase di apertura (con spettacoli, eventi e, naturalmente, l’offerta “culinaria” dei ristoranti) da giovedì 14 agosto a domenica 17 per concludersi con il tradizionale spettacolo pirotecnico previsto per le ore 23.30. Il giorno 15 agosto saranno aperti, dalle ore 11 i laboratori per ragazzi e bambini, mentre dalle ore 12 si potrà pranzare presso il “Ristorante del Parco” ( con menù tradizionale) e “La pescheria” (per gli amanti del pesce).

serracchiani