Concordia, Elly Schlein inaugura venerdì la Festa democratica

Dai Circoli, slider

Sarà l’europarlamentare Pd Elly Schlein ad inaugurare venerdì prossimo, 1 agosto, la seconda edizione della Festa democratica di Concordia sulla Secchia. L’appuntamento è fissato per le 19.30 presso il centro sportivo di via Togliatti. A dialogare con l’europarlamentare sarà il sindaco di Concordia, Luca Prandini.

Prende il via venerdì, 1 agosto, a Concordia sulla Secchia la seconda edizione della Festa del Partito democratico. Fino a domenica 3 agosto, presso il centro sportivo di via Togliatti, in programma musica, buona cucina e momenti di condivisione con volontari e simpatizzanti. Ospite della serata inaugurale l’europarlamentare Pd Elly Schlein, che a partire dalle 19.30 dialogherà con il sindaco di Concordia, Luca Prandini.

Per il cartellone degli spettacoli, venerdì sera dalle 21.30 in programma il concerto della cover band Re Mida, mentre sabato 2 agosto, sempre dalle 21.30, ad esibirsi sul palco della Festa di Concordia sarà la banda musicale giovanile “John Lennon” della Scuola intercomunale di musica dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord. Domenica infine serata dedicata al liscio con Rita Gessy and her new Orchestra.

Per tutta la durata della Festa ristorante aperto a cena e domenica a pranzo (su prenotazione).