Buon Pastore, incontro con gli assessori Vandelli e Guerzoni

Dai Circoli

Il Circolo Pd Buon Pastore di Modena ha organizzato per la mattina di domenica prossima, 20 luglio, un incontro con i neo assessori della Giunta di Modena Anna Maria Vandelli, all’urbanistica, e Giulio Guerzoni all’ambiente. L’appuntamento è fissato per le ore 10.00 presso la sede di via Dalla Chiesa 30. Il commento del segretario del Circolo Pd Buon Pastore, Michele Stortini:

“Modena ha da poco una nuova giunta, frutto di un profondo rinnovamento nella composizione e che vede un consistente innesto di giovani e di competenze. Le premesse per fare un buon lavoro ci sono tutte, a partire dalla volontà, più volte espressa, di lavorare tutti insieme con un forte spirito di collegialità e nell’ascolto e nel confronto con la città. Per questo abbiamo invitato al nostro Circolo l’assessore all’Urbanistica Anna Maria Vandelli e quello all’ambiente Giulio Guerzoni. Un primo incontro al quale, sarà nostro impegno far seguire quanto prima successivi appuntamenti con gli altri componenti della giunta del Comune di Modena.”
L’appuntamento è fissato per domenica mattina, 20 luglio, alle ore 10.00 presso la sede del Circolo Pd Buon Pastore in via Dalla Chiesa 30.