Ponte Alto, cena di autofinanziamento con Errani e eletti modenesi

Segreteria, slider

È fissata per la sera di giovedì prossimo, 19 giugno, la cena di autofinanziamento organizzata dal Partito democratico di Modena per festeggiare il positivo risultato delle recenti elezioni amministrative ed europee nella nostra provincia. Insieme ai sindaci e agli amministratori appena eletti, i segretari di Circolo e i volontari, è prevista la partecipazione del presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. La cena, ospitata presso il ristorante della Festa democratica della città di Modena in corso nell’area di Ponte Alto, prenderà il via alle ore 20.00. Prenotazioni aperte fino a mercoledì 18 giugno, telefonando al numero 059/582811.

Un’occasione per riunire insieme sindaci ed amministratori modenesi appena eletti, segretari di Circolo e tutti i volontari che hanno dato il loro prezioso contributo nel corso della campagna elettorale appena trascorsa. Questo l’obiettivo della cena di autofinanziamento organizzata dal Partito democratico per la sera di giovedì prossimo, 19 giugno, presso la Festa democratica della città di Modena in corso nell’area di Ponte Alto. Ospite della serata il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani.
“Come fatto all’inizio di questa campagna elettorale – sottolinea il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi – con la bella serata al Teatro Michelangelo di Modena durante la quale presentammo la squadra dei nostri candidati sindaci, vogliamo tornare a riunirci ancora una volta tutti insieme per festeggiare il positivo esito delle recenti consultazioni nella nostra provincia dove in 30 Comuni, sui 36 andati alle urne, a prevalere è stato il centrosinistra.” L’appuntamento è fissato per le ore 20.00 a Ponte Alto. Prenotazioni aperte fino a mercoledì 18 giugno, telefonando al numero 059/582811.