Nonantola, domani a pranzo con i candidati sindaci dell’Unione

Amministrative 2014

I 4 candidati sindaci dei Comuni del Sorbara, insieme ai 68 candidati al Consiglio comunale delle liste che li sostengono, si ritroveranno domani a pranzo alla Festa Democratica in corso di svolgimento a Nonantola, organizzata dai Circoli Pd di Nonantola, Bastiglia, Bomporto e Ravarino.

E’ forse la prima volta che accade, 4 candidati sindaco e 68 candidati consiglieri di cinque liste che si ritrovano tutti insieme a un pranzo di autofinanziamento. E’ quanto accadrà domani, domenica 11 maggio, a Nonantola, alle ore 12.00, nei locali della Festa Democratica di via Marzabotto 1. Ospite dell’iniziativa delle liste di centrosinistra dei Comuni del Sorbara, sarà l’ex ministro Cécile Kyenge, attuale candidata al Parlamento Europeo per il Pd nella Circoscrizione di Nord Est.

Federica Nannetti (Nonantola), Francesca Silvestri (Bastiglia), Alberto Borghi (Bomporto) e Maurizia Rebecchi (Ravarino) avranno modo, in questa occasione, di incontrare i propri sostenitori e tutti i cittadini interessati a conoscere meglio le loro proposte e i loro programmi per il futuro delle comunità che si propongono di amministrare per i prossimi cinque anni. Le liste che sostengono i quattro candidati sindaco sono rispettivamente: “Partito Democatrico” e “Nonantola Bene Comune” a sostegno di Federica Nannetti, “Bomporto Solidarietà e Progresso” per Alberto Borghi, “Bastiglia centrosinistra per il rinnovamento” per Francesca Silvestri e “Centrosinistra per Ravarino, Partecipazione e Solidarietà” per Maurizia Rebecchi.