Piumazzo, venerdì si parla di istruzione con l’on. Ghizzoni

Piumazzo, venerdì si parla di istruzione con l’on. Ghizzoni

Si parlerà di istruzione, la sera di venerdì 9 maggio, in piazza a Piumazzo, nel corso di un incontro organizzato dal Pd a sostegno della candidatura a sindaco di Castelfranco Emilia di Stefano Reggianini. Interverrà, tra gli altri, la vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera dei deputati Manuela Ghizzoni.

“Istruzione: la base della civiltà”: è questo il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata dal Pd di Castelfranco Emilia per la sera di venerdì 9 maggio, nella frazione di Piumazzo. Sono previsti gli interventi della deputata Pd Manuela Ghizzoni, vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera, dell’assessore all’Istruzione del Comune di Castelfranco Emilia Maurizia Bonora e degli insegnanti Stefano Pellini e Maurizia Bavieri. Modera l’incontro Giuseppe Masellis. L’appuntamento, che fa parte del ciclo di incontri organizzati dal Pd a sostegno della candidatura a sindaco di Castelfranco Emilia di Stefano Reggianini, è in piazza della Repubblica, a Piumazzo, dalle ore 19.00.

iniziativa pd piumazzo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *