Castelfranco, dal 9 all’11 maggio Festa Pd a Manzolino

Castelfranco, dal 9 all’11 maggio Festa Pd a Manzolino
0 commenti, 06/05/2014, da , in Dai Circoli

Piazza Santa Clelia Barbieri ospiterà, dal 9 all’11 maggio, la tre giorni della Festa Pd di Manzolino, frazione di Castelfranco Emilia. La Festa sarà in funzione il venerdì e il sabato sera con un programma che prevede apertura dello stand gastronomico alle 19.30, iniziative politiche e musica. Domenica 11 maggio, invece, la Festa è aperta solo a pranzo su prenotazione. Nella serata di apertura, venerdì 9 maggio, dalle ore 21.00 verranno affrontati i temi della green economy in rapporto ai progetti locali con il senatore Pd Stefano Vaccari e il candidato sindaco del centrosinistra per Castelfranco Emilia Stefano Reggianini. Sabato 10 maggio, invece, dalle ore 19.30, si parlerà di Europa e politiche agricole con il consigliere regionale Pd Luciano Vecchi, il presidente di Cia Modena Cristiano Fini e l’esperta in fondi comunitari europei Elisa Bottazzi. Ecco una dichiarazione in merito del segretario del Circolo Pd di Manzolino Matteo Silvestri:

«Venerdì sera, nel pieno centro del paese, il Partito democratico scenderà in piazza. Questa è la grande novità che il 2014 porta nella frazione di Manzolino. Concerti, proiezioni cinematografiche, gnocco fritto e soprattutto un po’ di politica faccia a faccia. Il Partito democratico – forte della presenza dei tre candidati nella lista del Pd a sostegno del candidato sindaco Stefano Reggianini Giampiero Po, Miriam Ratti e Matteo Silvestri, rappresentanti del territorio manzolinese – con questa iniziativa, cerca di portare in piazza tutta la comunità frazionale. Lo scopo di questa innovativa iniziativa è quello di ricreare, intorno alla politica, quel legame tra persone che porterà la nostra comunità a crescere insieme grazie alla condivisione dei progetti per il futuro. Le iniziative che porteranno a Manzolino, oltre al candidato a sindaco Stefano Reggianini, il senatore Stefano Vaccari e il consigliere regionale Luciano Vecchi riguarderanno nello specifico le tematiche ambientali, gli “investimenti verdi”, i progetti della coalizione di centrosinistra sullo sviluppo economico del nostro territorio valorizzando le nostre eccellenze (Oasi Faunistica e Villa Sorra) ed infine Europa ed investimenti comunitari in ambito agricolo. I volontari del Circolo del Pd di Manzolino invitano la cittadinanza tutta a partecipare nella speranza di condividere insieme ore di vera serenità, conoscenza reciproca e condivisione reale sui progetti futuri. Il programma di questa e delle prossime iniziative del Partito democratico di Castelfranco Emilia è consultabile su www.pdcastelfranco.it»

FESTA MANZOLINO

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *