Manifattura delle idee, martedì si presentano i candidati Pd

Manifattura delle idee, martedì si presentano i candidati Pd

Presentazione pubblica dei candidati Pd al Consiglio comunale di Modena. L’appuntamento è per martedì 29 aprile alle ore 18.30 presso la Manifattura delle Idee. Saranno presenti anche il candidato sindaco Gian Carlo Muzzarelli, la candidata al Parlamento Europeo Cécile Kyenge e il segretario cittadino Pd Andrea Sirotti.

E’ programmata per il tardo pomeriggio di martedì 29 aprile la presentazione pubblica dei candidati Pd in Consiglio comunale a Modena. L’appuntamento è per le ore 18.30 presso la Manifattura delle idee, in via Sant’Orsola 78, a Modena. Saranno presenti Il candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli, tutte le candidate e i candidati Pd al Consiglio comunale di Modena e la candidata modenese Pd al Parlamento europeo Cécile Kyenge. Proprio all’ex ministro dell’Integrazione del Governo Letta è affidato il compito di aprire l’incontro. Verrà, poi, proposto un video che dà la parola a tutti i 32 candidati Pd al Consiglio comunale cittadino. A seguire, l’intervento del segretario cittadino Pd Andrea Sirotti. La chiusura dei lavori dell’incontro è affidata al candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli.

 

cartolina_29_bis

Tags:
Modena

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *