Medolla, questa sera si presenta la lista “Medolla Futura”

Medolla, questa sera si presenta la lista “Medolla Futura”

E’ programmata per questa sera l’iniziativa di presentazione del programma e dei candidati che sancisce l’avvio della campagna elettorale per la lista di centrosinistra “Medolla Futura” che, alle amministrative del 25 maggio, sostiene la candidatura a sindaco di Filippo Molinari, primo cittadino uscente. L’appuntamento è presso l’Auditorium di Medolla, a partire dalle ore 20.30.

A Medolla la lista di centro-sinistra capeggiata dal candidato sindaco Filippo Molinari si chiama “Medolla Futura” e prende le mosse dall’azione riformatrice del Partito Democratico e agisce nell’alveo del centro-sinistra nazionale, provinciale e locale. La lista, composta paritariamente da 5 donne e 5 uomini, nasce da un progetto reale di allargamento alle competenze, al vissuto, alle esigenze, alle esperienze comunitarie di cittadine e cittadini mai attivi prima di ora in ambito politico-amministrativo, ma desiderosi di portare un concreto contributo alla propria comunità di appartenenza. Una lista, insomma, che ad un cuore politico ha l’ambizione di accostare, in una stretta sinergia, un’anima civica motivata e propositiva, per allargare in modo inclusivo alle forze migliori della comunità medollese il fare politico.

Ecco i componenti della lista:

Tania Cavicchioli, 38 anni, imprenditrice biomedicale
Monica Gennari, 41 anni, insegnante
Rachele Paltrinieri, 48 anni, insegnante
Patrizia Sgarbi, 49 anni, medico veterinario
Monica Sorvillo, 46 anni, impiegata
Paolo Barbieri, 30 anni, operaio tecnico per impianti industriali
Luca Cardinali, 41 anni, psicologo
Giuseppe Ganzerli, 52 anni, commerciante
Matteo Papotti, 25 anni, infermiere
Marco Rebecchi, 45 anni, regista attore ed organizzatore teatrale eventi

 

locandina_medolla

Tags:
Medolla

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *