Campogalliano, mercoledì presentazione pubblica della lista

Amministrative 2014, slider

Dodici candidati, per metà donne e per metà uomini, due soli consiglieri uscenti ricandidati, età media 33 anni: è programmata per la sera di mercoledì 23 aprile la presentazione pubblica della lista “Centro sinistra – Insieme per Campogalliano” che sostiene la candidatura a sindaco di Paola Guerzoni. L’appuntamento è alla sala comunale La Montagnola, in via Garibaldi, a partire dalle ore 20.30

Paola Guerzoni, candidata a sindaco a Campogalliano, presenterà il programma di governo e la lista ‘Centro sinistra – Insieme per Campogalliano’, mercoledì 23 aprile, alle ore 20.30, presso la sala comunale La Montagnola, in via Garibaldi. A sostenere la candidatura di Paola Guerzoni è una coalizione composta da Partito democratico, Sel e cittadini della società civile. “Siamo riusciti – dichiara Paola Guerzoni – a formare una squadra con persone che hanno già dimostrato di avere sia le idee sia la volontà e la passione per concretizzarle. Sono persone nuove, provenienti in massima parte dalla società civile, società che li conosce perché impegnati in vari settori della vita del paese. E’ una squadra forte – aggiunge – che si propone di mettere insieme l’esperienza, la competenza e il rinnovamento al servizio dei propri cittadini. Questa sarà l’occasione – conclude – oltre che per presentare i candidati consiglieri, per rendere tutte le persone partecipi del programma ‘Idee in Comune”, che vorremmo portare avanti insieme nei prossimi 5 anni ”.

Dodici i candidati, con un’età media di 33 anni, sei donne e sei uomini, sei i giovani e solo due i consiglieri ricandidati. Ecco i nomi: Chiara Pederzini (ingegnere ambientale, 28 anni); Jacopo Baroni (studente, 24 anni); Tiziana Burganti (disoccupata, 52 anni); Alberto Benatti (topografo, 26 anni); Melania Di Nardo (impiegata, 26 anni); Matteo Camellini (ingegnere informatico, consigliere uscente, 35 anni); Fania Ferrari (libera professionista, 42 anni); Marcello Gardini (artigiano, 26 anni); Linda Leoni (studentessa, assessore uscente, 28 anni); Lorenzo Salvarani (sales account, 32 anni); Daniela Tebasti (impiegata d’azienda in servizi informatici, 45 anni); Filippo Serafini (tecnico, 39 anni).