Pd Castelvetro “Si approvi il bilancio e avanti con Franceschini”

Dai Circoli

Il segretario del Circolo Pd di Castelvetro Veronica Campana fa il punto sul percorso della campagna elettorale e dell’attività ancora aperta per il Consiglio comunale, dopo le affermazioni del sindaco Montanari nell’ultimo Consiglio comunale. Ecco la sua dichiarazione:

«Il sindaco di Castelvetro Giorgio Montanari, pubblicamente, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, ha annunciato di sentirsi ormai un indipendente, non più espressione del Partito democratico. Senza entrare nel merito delle decisioni di Montanari, a nome mio e del Circolo Pd desidero ribadire che il Partito democratico ha un percorso sia amministrativo che di campagna elettorale da percorrere già definito grazie al supporto dei propri elettori. Dal punto di vista amministrativo, la maggioranza Pd del Consiglio comunale porterà avanti con responsabilità e coerenza il lavoro di fine legislatura, nel rispetto del mandato elettorale ricevuto dagli elettori.
Quanto alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, il percorso da seguire è chiaro ed è stato sancito dalla grande partecipazione alle primarie del Pd che hanno consacrato candidato sindaco per Castelvetro Fabio Franceschini. Per questo in assoluta sintonia e rispetto dei ruoli, il Pd lo sostiene e sta lavorando per costruire insieme ai cittadini un programma e una squadra che possa proiettare Castelvetro nel futuro».