Serramazzoni, si parla di Europa con Vecchi e l’on. Baruffi

Serramazzoni, si parla di Europa con Vecchi e l’on. Baruffi
0 commenti, 01/04/2014, da , in Dai Circoli

Doppio appuntamento organizzato dal Circolo Pd di Serramazzoni in vista delle elezioni europee del 25 maggio: nel pomeriggio di sabato 5 aprile iniziativa con l’ex europarlamentare e attuale consigliere regionale Luciano Vecchi, la mattina di domenica 13 aprile incontro con il deputato Davide Baruffi.

“Il Pd per l’Italia e per l’Europa – verso le elezioni europee 2014”: è questo il titolo del ciclo di due incontri di ascolto e confronto organizzato dal Circolo Pd di Serramazzoni in vista dell’appuntamento elettorale del 25 maggio prossimo. Il primo ospite sarà l’ex europarlamentare Luciano Vecchi, attuale consigliere della Regione Emilia-Romagna. Vecchi interverrà all’incontro organizzato per il pomeriggio di sabato prossimo 5 aprile presso la sede del Circolo Pd in via XXIV Maggio, n. 173. Tema dell’iniziativa: “Il Pd per l’Europa. Le opportunità per i territori”. L’inizio è fissato per le ore 17.00. Per la mattina di domenica 13 aprile, è stato, invece, organizzato l’incontro con il deputato Pd Davide Baruffi. Interverrà sul tema “Il Pd per l’Italia. Il Governo Renzi e le priorità per il Paese”. L’appuntamento è presso la sala polivalente di via Roma 301, a partire dalle ore 11.00. “Insieme agli iscritti del nostro Circolo abbiamo condiviso la necessità di un momento di ascolto e di confronto prima della campagna elettorale per il fondamentale appuntamento delle elezioni europee – spiegano il segretario del Circolo Pd di Serramazzoni Stefano Tripi e il vicesegretario Simone Giusti – Ci è sembrato giusto affrontare i temi principali di interesse di tutti i cittadini, l’Europa e il nuovo Governo Renzi, invitando relatori impegnati in prima persona che per competenza ed esperienza possono spiegarci al meglio che cosa c’è in gioco con il voto del 25 maggio prossimo”.

serramazzoni_iniziative

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *