Spese funerarie, il sen. Vaccari ospite di Telecamere su Rai 3

Dai parlamentari

Il popolare programma di Rai 3 Telecamere, condotto dalla giornalista Anna La Rosa, domenica prossima si occuperà del settore funerario: per discuterne è stato chiamato come ospite il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, autore di un disegno di legge che propone di alzare a 10mila euro il tetto della detraibilità delle spese funerarie. La puntata andrà in onda domenica 19 gennaio a partire dalle ore 10.45, in replica la sera alle 23.50.

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, domenica prossima, sarà ospite della trasmissione di Rai 3 Telecamere, condotta dalla giornalista Anna La Rosa. E’ stato invitato per presentare il suo disegno di legge in materia di spese funerarie e per discutere del settore funerario più in generale. Prima della pausa natalizia, il senatore Vaccari aveva, infatti. depositato in Senato un progetto di legge che propone di alzare a 10mila euro il tetto della detraibilità delle spese funerarie, un modo per combattere il “nero” che esiste in questo settore. La proposta ha avuto risonanza nazionale ed è stata ripresa da diversi quotidiani. Da qui l’invito alla popolare trasmissione televisiva per approfondire queste tematiche.

La puntata di Telecamere andrà in onda domenica 19 gennaio su Rai 3 a partire dalle ore 10.45, in replica la sera alle 23.50.