Lucia Bursi e Andrea Sirotti “A breve regolamento e segreterie”

Lucia Bursi e Andrea Sirotti “A breve regolamento e segreterie”
0 commenti, 18/12/2013, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale Pd Lucia Bursi e quello cittadino Andrea Sirotti ribadiscono che sarà pronto a breve il regolamento per le primarie per i candidati a sindaco. Le proposte Pd, sia per la consultazione con le primarie che per il programma, saranno portate al confronto con le forze politiche che si candidano a governare con il Pd. Ecco la dichiarazione congiunta di Lucia Bursi e Andrea Sirotti:

“Le nuove istanze provenienti dai cittadini e dai territori troveranno piena rappresentanza negli organismi dirigenti che si stanno definendo. Saranno organismi aperti e allargati. Si sta lavorando, infatti, per costruire proposte che raccolgano le sollecitazioni di cui è ricco il Partito democratico modenese. Gli oltre 70mila modenesi che si sono recati ai seggi Pd l’8 dicembre scorso sono lì a dimostrare che le primarie sono uno strumento fondamentale per la scelta dei nostri gruppi dirigenti, ma anche dei nostri candidati alle cariche elettive. A breve, approveremo un regolamento che possa guidare il percorso che porterà alla scelta dei candidati sindaci. Qualche regola, infatti, serve, soprattutto se si vuole un confronto con le altre forze politiche dell’area del centrosinistra che si candidano a governare con noi le nostre città. A quel tavolo dobbiamo presentarci con un programma per i nostri territori e una proposta di regolamento. Le primarie di coalizione sono uno strumento che ci consente di dare voce ai nostri elettori e sostenitori”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *