Candidati segreteria Pd: incontri a Sassuolo, Modena e Mirandola

Candidati segreteria Pd: incontri a Sassuolo, Modena e Mirandola
0 commenti, 24/10/2013, da , in Segreteria

Ancora tre “faccia a faccia” tra i candidati alla segreteria provinciale del Pd in questo fine settimana: Lucia Bursi e Giuseppe Schena si incontreranno la sera di venerdì 25 ottobre a Sassuolo, il pomeriggio di sabato 26 ottobre in città al Circolo Pd Sant’Agnese, e la mattina di domenica 27 ottobre a Mirandola. Gli incontri sono aperti a iscritti, elettori e simpatizzanti del Pd.

Proseguono su tutto il territorio provinciale gli incontri di presentazione dei candidati alla segreteria provinciale del Pd Lucia Bursi e Giuseppe Schena. Nel fine settimana ne sono stati programmati tre tra Sassuolo, Modena e Mirandola. Per la serata di venerdì 25 ottobre è in calendario l’appuntamento per i residenti nell’area del comprensorio ceramico: il “faccia a faccia” tra i due candidati, infatti, si terrà a Sassuolo presso la Sala Biasin di via Rocca 22, a partire dalle ore 20.30. Per il pomeriggio di sabato, invece, è in programma il terzo e ultimo incontro organizzato a Modena-città: l’appuntamento è, infatti, presso la sede del Circolo Pd Sant’Agnese “I Gelsi” in via Vignolese 849, a partire dalle ore 17.00. Infine, per domenica mattina è in calendario l’appuntamento relativo alla zona Area Nord. L’incontro tra Bursi e Schena si terrà a Mirandola presso il Centro dell’Età libera di via Mazzone 2, a partire dalle ore 10.00. I “faccia a faccia” sono stati organizzati per consentire di meglio conoscere i candidati alla segreteria provinciale del Pd e i loro programmi. Sono, naturalmente, aperti a tutti gli iscritti, elettori e simpatizzanti del Pd.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *