Segreteria Pd, domenica candidati a pranzo alla Festa di Nonantola

Segreteria Pd, domenica candidati a pranzo alla Festa di Nonantola
0 commenti, 19/10/2013, da , in Segreteria, slider

Un incontro a pranzo alla Festa Pd a Nonantola per la giornata di domenica e un nuovo faccia a faccia in città presso la sede del Circolo Madonnina per la serata di lunedì: sono questi i prossimi appuntamenti conoscitivi sul territorio a cui parteciperanno i candidati alla segreteria provinciale del Pd modenese Lucia Bursi e Giuseppe Schena.

Dopo il primo faccia a faccia tenutosi nella mattinata di sabato 19 ottobre a Modena a Palazzo Europa, continuano gli incontri conoscitivi sul territorio con i due candidati alla segreteria provinciale del Pd Lucia Bursi e Giuseppe Schena. Domenica 20 ottobre Bursi e Schena andranno a pranzo alla Festa Pd in corso di svolgimento a Nonantola, in via Marzabotto. I candidati saranno alla Festa attorno alle 13.00 e si fermeranno a parlare con coloro che desiderano approfondire aspetti specifici della loro proposta programmatica. Lunedì sera, invece, è programmato un nuovo faccia a faccia a Modena-città. L’appuntamento è, infatti, per il 21 ottobre, presso la sede del Circolo Pd Madonnina in via Barchetta 186, a partire dalle ore 20.30.

Tags:
congresso

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *