Segreteria provinciale Pd, al via i 10 faccia a faccia tra i candidati

Segreteria provinciale Pd, al via i 10 faccia a faccia tra i candidati
0 commenti, 18/10/2013, da , in Segreteria, slider

Prende il via domani, sabato 19 ottobre, il calendario dei dieci “faccia a faccia” tra i due candidati alla segreteria provinciale del Pd modenese, Lucia Bursi e Giuseppe Schena, organizzati su tutto il territorio della provincia prima che si tengano i congressi di Circolo. Si comincia dal capoluogo: primo incontro a Palazzo Europa a partire dalle ore 10.30.

Sarà la Sala C di Palazzo Europa, in via Emilia Ovest 101 a Modena, la cornice del primo “faccia a faccia” tra i due candidati alla segreteria provinciale del Pd modenese, Lucia Bursi e Giuseppe Schena, nell’ambito del calendario di incontri pensati per consentire ad iscritti ed elettori di incontrare direttamente i due candidati e di ascoltare dalla loro voce le diverse proposte programmatiche, in vista dei congressi di Circolo. L’appuntamento di domani, sabato 19 ottobre, è fissato per le 10.30. Ad aprire i lavori di questo primo incontro sarà il segretario provinciale Paolo Negro.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *