Sabato l’on. Ghizzoni parla di scuola a “Settegiorni” su Rai1

Sabato l’on. Ghizzoni parla di scuola a “Settegiorni” su Rai1

Sabato 5 ottobre, dalle ore 7.05, va in onda su Rai1 una puntata della rubrica “Settegiorni” interamente dedicata ai temi della scuola. La parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, vicepresidente della Commissione Istruzione della Camera dei deputati, sarà uno degli ospiti della trasmissione.

Rai1 dedica, nella prima mattinata di sabato 5 ottobre, una puntata della rubrica “Settegiorni” al tema della scuola. “Settegiorni” è un settimanale di approfondimento politico-parlamentare prodotto da Rai parlamento: presenta inchieste, servizi, interviste sui temi più importanti in discussione al Senato e alla Camera. La puntata in onda nella prima mattinata di sabato sarà interamente dedicata alle novità introdotte dal decreto legge sulla Scuola presentato dal Governo Letta il 12 settembre scorso, alle politiche per la sicurezza e l’edilizia scolastica, al rapporto scuola e disabili e a quello con il mondo del lavoro. La parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, vicepresidente della Commissione Istruzione della Camera dei deputati, sarà uno degli ospiti della trasmissione. “Settegiorni” va in onda il sabato mattina su Rai1, a partire dalle ore 7.05.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *