Centro storico, sabato pomeriggio incontro con Stefano Bonaccini

Centro storico, sabato pomeriggio incontro con Stefano Bonaccini
0 commenti, 04/10/2013, da , in Modena

I Circoli Pd modenesi “Centro storico” e “Tempio-Cittadella” hanno organizzato per il pomeriggio di sabato 5 ottobre un’assemblea pubblica sulla situazione politica nazionale dopo la brevissima crisi di Governo a cui parteciperà il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. L’incontro è fissato per le 17.30 presso la sede Pd “Centro storico” in via Balugola, a Modena.

Una crisi di Governo brevissima, ma particolarmente temibile che ha finito, però, per rafforzare l’Esecutivo guidato da Enrico Letta. Di questo, e più in generale della situazione politica nazionale, si parlerà nel pomeriggio di sabato 5 ottobre nel corso di un’assemblea pubblica organizzata dai Circoli Pd modenesi “Centro storico” e “Tempio-Cittadella”. All’incontro sarà presente il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. L’appuntamento, aperto ad iscritti, elettori e simpatizzanti, è presso la sede del Circolo “Centro storico” in via Balugola 24, a Modena, a partire dalle ore 17.30.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *