Elisa Parenti: la campagna elettorale per la candidata sindaco di Formigine parte col col piede giusto

Senza categoria

In trecento al pranzo di presentazione della candidata del centrosinistra: “Pronta a rendere Formigine una comunità sempre più coesa, sicura e accogliente”

 

 

Si è tenuto ieri (17 marzo 2024) il pranzo inaugurale della campagna elettorale della candidata sindaco di Formigine Elisa Parenti.
Presso la Polisportiva formiginese, si sono riunite circa trecento persone a sostegno dell’attuale presidente del Consiglio comunale, che si pone in continuità con il buon governo amministrativo di Maria Costi.

Sono intervenuti all’incontro, oltre al sindaco di Formigine, anche molti rappresentanti di altre istituzioni: il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini, l’onorevole Stefano Vaccari, gli assessori del Comune di Modena Andrea Bosi e Ludovica Carla Ferrari, il consigliere regionale Luca Sabattini e il segretario del PD provinciale Roberto Solomita.

Parenti si è detta soddisfatta dell’entusiasmo che ha trovato intorno a sé, e ha ringraziato i rappresentanti delle liste che la sostengono. Ha affermato di essere pronta a prendersi cura di una città che l’ha vista nascere e crescere e che le ha dato molto. La professione di avvocato e la recente maternità non sono un ostacolo ad amministrare Formigine, bensì uno stimolo per guidare una comunità che vorrebbe fosse sempre più a misura delle famiglie e dei lavoratori, senza dimenticare i più fragili. Una comunità realmente sicura e coesa non può prescindere dall’attenzione a tutte le generazioni, dai più piccoli agli anziani. La candidata ha infine ringraziato i volontari della Polisportiva formiginese che, così come tutte le altre associazioni, rendono Formigine unica.