Terre di Castelli: Federico Folloni è il nome giusto per il capogruppo della coalizione in Consiglio dell’Unione

Comunicati

28 aprile 2023

Giovane consigliere comunale a Vignola, porterà entusiasmo ed energia positive. Un sentito ringraziamento a Veronica Campana, che gli passa il testimone

Giovedì 27 aprile, in occasione del Consiglio dell’Unione Terre di castelli, Federico Folloni è stato nominato nuovo capogruppo della coalizione di Centro Sinistra.

Il Partito Democratico dell’Unione Terre di Castelli si congratula per la nomina, ritenendo la sua elezione una grande opportunità, per il Consiglio, di assumere una nuova prospettiva, grazie alla giovane età del neocapogruppo.

Federico è un giovane consigliere comunale a Vignola, sede in cui ha più volte dimostrato grande impegno e passione per il proprio compito istituzionale. Siamo certi che la sua esperienza e la dedizione rappresenteranno un contributo importante per l’Unione Terre di castelli.

Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente Veronica Campana, che cede il testimone, per il  lavoro svolto nel corso degli anni: la sua capacità di fare squadra è stata essenziale per i lavori nel consiglio dell’Unione.

Buon lavoro a Federico Folloni, con l’impegno a supportarlo per le sfide che si prospettano.