Accuse ed intimidazioni inaccettabili nei confronti di Paolo Trande, si faccia chiarezza

Comunicati
Il Dottor Trande, professionista in servizio presso l’AUSL di Modena

ll Segretario Provinciale Roberto Solomita e la Segretaria cittadina Federica Venturelli esprimono, a nome del PD Modena, vicinanza a Paolo Trande.

“Abbiamo appreso dai giornali locali della vicenda professionale che ha interessato Paolo Trande in qualità di medico specialista dipendente della AUSL di Modena, oltre che coordinatore provinciale di Articolo Uno MDP.
Non è compito certo di un partito politico entrare nel merito giuridico e amministrativo di un procedimento interno ad un Ente pubblico, ma, a prescindere da questo, ciò che ci preoccupa sono i tratti intimidatori che caratterizzano questa vicenda.
Non è accettabile un clima pesante di illazioni e accuse in nessun ambito lavorativo, a maggior ragione nel campo della sanità pubblica e nei confronti di un professionista la cui etica è riconosciuta da anni e fuori discussione.
Esprimiamo pertanto, per conto della comunità del Partito Democratico, piena e convinta solidarietà, umana e politica, a Paolo Trande, auspicando che questa vicenda si concluda nel miglior modo possibile e che non si ripetano più simili fatti.”