Primarie Pd, nove modenesi eletti all’Assemblea nazionale

Segreteria, slider

Il segretario del Pd provinciale augura a tutti i membri neoeletti dell’Assemblea nazionale un buon lavoro: “Spinta al cambiamento e spirito unitario guidino le nostre azioni”. 

Dalle Primarie nazionali, per la provincia di Modena, sono stati eletti all’Assemblea nazionale del Partito democratico 9 membri.

Nel collegio di Modena in quota Stefano Bonaccini ci sono Maria Costi, 62 anni, sindaca di Formigine, Andrea Bortolamasi, 39 anni, assessore Cultura Comune di Modena, Federica Venturelli, 27 anni, segretaria Pd città di Modena e Nicolò Guicciardi, 30 anni, segretario Pd a San felice sul Panaro. Nel collegio di Modena in quota Elly Schlein sono stati eletti Stefania Gasparini, 46 anni, vice sindaca di Carpi e Andrea Bosi, 40 anni, assessore Lavori pubblici Comune di Modena.

Nel collegio di Carpi sono tre i modenesi eletti (gli altri tre sono bolognesi con il cui territorio è condiviso il collegio): Alberto Bellelli, 46 anni, sindaco di Carpi e Katia Pedrazzoli, 34 anni, assessora Comune di Concordia in quota Bonaccini; Maria Modesta Lioia, 40 anni, del comitato Schlein in quota Schlein.