Fotovoltaico San Felice, Guicciardi “Nostro impegno concreto. Ora amministrazione coinvolga il governo”

Dai Circoli, slider

“Salutiamo positivamente l’impegno dei parlamentari Pd riguardo il caso degli extraprofitti del fotovoltaico nel Comune di San Felice – afferma Nicolò Guicciardi –, ora serve che anche l’amministrazione si muova concretamente in questa direzione”. La nota:

 “In merito alla questione relativa agli extraprofitti derivanti dagli impianti fotovoltaici di proprietà comunale, come Partito democratico di San Felice sul Panaro, salutiamo positivamente l’interesse da parte dei nostri parlamentari che abbiamo coinvolto e attivato su questo tema.

L’onorevole Andrea De Maria, che ringraziamo, ha già portato in aula un ordine del giorno che mira all’esenzione dei Comuni proprietari di questi impianti dalla restituzione degli extraprofitti derivanti dalla vendita di energia.

Ora ci aspettiamo impegno serio sulla questione anche da parte dell’amministrazione comunale, alla quale è già stato chiesto pubblicamente quanto fatto fino ad oggi, in modo particolare rispetto all’interlocuzione e alla richiesta di intervento in termini legislativi da parte del governo di destra oggi in carica”.