San Cesario, soddisfazione per consultazioni di metà mandato

Dai Circoli, slider

Il Partito democratico di San Cesario si dice soddisfatto per i risultati delle consultazioni di metà mandato che hanno coinvolto 120 cittadini: “Vediamo una comunità coesa, sindaco e giunta proseguano su questa strada”. 

Lunedì 16 maggio al circolo del Pd di San Cesario si è svolta la presentazione dei risultati delle consultazioni di metà mandato 2019-2024; appuntamento ormai prassi consolidata delle nostre legislature. Con l’aiuto di un nutrito gruppo di consultatori sono stati intervistati 120 cittadini con una serie di quesiti sull’operato della giunta e del gruppo consiliare della nostra coalizione “Insieme per San Cesario”.

Il risultato che ne è emerso vede una comunità coesa, fortemente identitaria e con una solida rete di associazionismo e di volontariato in grado di trasmettere sicurezza e fiducia al futuro dei nostri cittadini. Il sindaco Zuffi e la giunta invitati all’evento hanno fatto proprie le informazioni raccolte durante questa consultazione per proseguire, integrare ed aderire maggiormente alle necessità della nostra comunità e del programma elettorale condiviso, forti della sintonia e dell’ampio consenso che la nostra cittadinanza gli ha rinnovato come emerso dalle interviste raccolte.