Il 15 maggio presentazione lista candidati a sostegno di Marco Ferrari sindaco di Novi

Il 15 maggio presentazione lista candidati a sostegno di Marco Ferrari sindaco di Novi
0 commenti, 13/05/2022, da , in Dai Circoli, slider

Fitto calendario di eventi per la lista ‘Essere Comunità Marco Ferrari Sindaco’, 11 appuntamenti fino alle elezioni del 12 giugno per far conoscere alla cittadinanza i candidati del centrosinistra e i punti del programma. Si parte domenica 15 maggio con la presentazione dei membri della lista.  

Domenica 15 maggio alle ore 15.00 saranno presentati i candidati della lista ‘Essere Comunità Marco Ferrari Sindaco’ che correrà alle elezioni per eleggere il sindaco di Novi il prossimo 12 giugno. La presentazione è prevista nel bar Commercio, in via Medaglie d’Oro a Novi.

Tanti saranno poi i sindaci e gli amministratori che faranno tappa a Novi per dialogare con il candidato sindaco per il centrosinistra Marco Ferrari riguardo i punti del programma elettorale. “La mia campagna elettorale è stata caratterizzata fino ad ora dall’iniziativa ViaPerVia – dichiara Ferrari –  una serie di incontri quasi giornalieri lungo i 100 chilometri delle strade del mio paese per dialogare con i cittadini; iniziativa che adesso si trasforma in SindacoPerSindaco, un’occasione per me e per i cittadini per confrontarci con chi ricopre già questa carica e può dare spunti riguardo pratiche di buona amministrazione e rapporto con le persone e i problemi quotidiani di realtà piccole e grandi”.

Il primo ospite sarà il sindaco di Bologna Matteo Lepore atteso il 17 maggio alle ore 21.00 al Polo artistico culturale di via Giuseppe di Vittorio a Novi. Gli appuntamenti proseguiranno poi il 21 maggio alle ore 12.30 con un pranzo insieme a Ferrari e ai candidati della lista nella sala Emmaus in via Don Minzoni; e per chi volesse, il candidato sindaco è disponibile ad una sfida a padel al centro sportivo I Campetti in via Raffaello Sanzio, il 22 maggio dalle ore 10.00.

Il 26 maggio alle ore 21.00 la sala Civica Ferraresi, in piazza 1 Maggio, ospiterà un confronto pubblico tra i candidati a sindaco organizzato dalle associazioni di categoria Cna, Lapam, Confcommercio e Confesercenti. Gli altri appuntamenti, per cui verranno comunicati luoghi e orari nei prossimi giorni, sono un disco party il 27 maggio, la presentazione del programma il 28, e l’incontro con la vicepresidente Elly Schlein il 30. Il 6 giugno ci sarà poi un dialogo con il sindaco di Carpi Alberto Bellelli e il 7 con il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Infine, il 10 giugno saranno ospiti per la chiusura della campagna elettorale la sindaca di San Lazzaro Isabella Conti e il sindaco di Ravenna Michele De Pascale.

Informazioni Redazione

Redazione
La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *