Il 15 maggio presentazione lista candidati a sostegno di Marco Ferrari sindaco di Novi

Dai Circoli, slider

Fitto calendario di eventi per la lista ‘Essere Comunità Marco Ferrari Sindaco’, 11 appuntamenti fino alle elezioni del 12 giugno per far conoscere alla cittadinanza i candidati del centrosinistra e i punti del programma. Si parte domenica 15 maggio con la presentazione dei membri della lista.  

Domenica 15 maggio alle ore 15.00 saranno presentati i candidati della lista ‘Essere Comunità Marco Ferrari Sindaco’ che correrà alle elezioni per eleggere il sindaco di Novi il prossimo 12 giugno. La presentazione è prevista nel bar Commercio, in via Medaglie d’Oro a Novi.

Tanti saranno poi i sindaci e gli amministratori che faranno tappa a Novi per dialogare con il candidato sindaco per il centrosinistra Marco Ferrari riguardo i punti del programma elettorale. “La mia campagna elettorale è stata caratterizzata fino ad ora dall’iniziativa ViaPerVia – dichiara Ferrari –  una serie di incontri quasi giornalieri lungo i 100 chilometri delle strade del mio paese per dialogare con i cittadini; iniziativa che adesso si trasforma in SindacoPerSindaco, un’occasione per me e per i cittadini per confrontarci con chi ricopre già questa carica e può dare spunti riguardo pratiche di buona amministrazione e rapporto con le persone e i problemi quotidiani di realtà piccole e grandi”.

Il primo ospite sarà il sindaco di Bologna Matteo Lepore atteso il 17 maggio alle ore 21.00 al Polo artistico culturale di via Giuseppe di Vittorio a Novi. Gli appuntamenti proseguiranno poi il 21 maggio alle ore 12.30 con un pranzo insieme a Ferrari e ai candidati della lista nella sala Emmaus in via Don Minzoni; e per chi volesse, il candidato sindaco è disponibile ad una sfida a padel al centro sportivo I Campetti in via Raffaello Sanzio, il 22 maggio dalle ore 10.00.

Il 26 maggio alle ore 21.00 la sala Civica Ferraresi, in piazza 1 Maggio, ospiterà un confronto pubblico tra i candidati a sindaco organizzato dalle associazioni di categoria Cna, Lapam, Confcommercio e Confesercenti. Gli altri appuntamenti, per cui verranno comunicati luoghi e orari nei prossimi giorni, sono un disco party il 27 maggio, la presentazione del programma il 28, e l’incontro con la vicepresidente Elly Schlein il 30. Il 6 giugno ci sarà poi un dialogo con il sindaco di Carpi Alberto Bellelli e il 7 con il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Infine, il 10 giugno saranno ospiti per la chiusura della campagna elettorale la sindaca di San Lazzaro Isabella Conti e il sindaco di Ravenna Michele De Pascale.