Pd Modena città presenta la conferenza “Crisi Russia e Ucraina”

slider, Modena

Comincia martedì 1° febbraio con un momento di studio e approfondimento rispetto ad una delle più delicate crisi internazionali di questo momento, e più in generale, alla posizione della Russia nell’attuale contesto geopolitico, il nuovo percorso di formazione che sta per avviare il Partito Democratico della città.

Federica Di Padova, consigliera comunale di Modena e membro della segreteria cittadina con delega alla formazione politica, coordinerà il primo di una serie di iniziative e seminari di approfondimento che coinvolgeranno iscritti, militanti e simpatizzanti del Partito democratico, nel corso di una vera e propria scuola di formazione. “Ci occuperemo di politica internazionale e nazionale, ma anche e soprattutto di politica locale a amministrativa”, spiega Di Padova.

Il primo appuntamento online dal titolo “Crisi Russia e Ucraina, cosa sta succedendo?” è per martedì 1° febbraio alle ore 21.00 su Google Meet (previa registrazione). Parteciperanno la professoressa Mara Morini, politologa, professoressa associata di Scienza Politica all’Università di Genova e autrice del volume “La Russia di Putin”, e l’onorevole Lia Quartapelle, economista, Capogruppo Pd in Commissione Esteri alla Camera.