Il Pd di Modena Città chiede all’Amministrazione comunale che vengano utilizzati fondi regionali per creare servizi utili alla cittadinanza. Petizione, raccolta firme e una interrogazione in Consiglio comunale.
I consiglieri comunali del Pd Modena, la segreteria e i membri del circolo Sacca-Crocetta si mobilitano per la rigenerazione urbana della storica area pubblica verde di via Donati per migliorare servizi, sicurezza e accessibilità. È stata attivata una raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale di investire nella storica area del campo da calcio di via Donati e negli immediati dintorni, con un progetto di riqualificazione urbana e manutenzione straordinaria dello spazio pubblico.
“La zona Crocetta e Gramsci si trova al centro delle attenzioni del Comune da molti anni e da più amministrazioni – afferma il consigliere comunale Pd Alberto Bignardi che ha depositato una interrogazione sul tema -. Tante opere di riqualificazione sono già state attuate, come il primo mercatino di Natale del viale, ma oltre al bando periferie – che è stato anche fatto ricadere come bando viale Gramsci – e alle attività organizzate al parco XXII aprile è giunto il momento di concentrarsi su via Donati investendo alcuni fondi della Regione Emilia Romagna stanziati per il 2022”. È possibile firmare per sostenere la riqualificazione di via Donati presso il circolo di viale Gramsci oppure online al sito https://chng.it/SByRWhcZ6L.