Rigenerazione urbana, il PD in campo per via Donati

slider, Modena

Il Pd di Modena Città chiede all’Amministrazione comunale che vengano utilizzati fondi regionali per creare servizi utili alla cittadinanza. Petizione, raccolta firme e una interrogazione in Consiglio comunale.

I consiglieri comunali del Pd Modena, la segreteria e i membri del circolo Sacca-Crocetta si mobilitano per la rigenerazione urbana della storica area pubblica verde di via Donati per migliorare servizi, sicurezza e accessibilità. È stata attivata una raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale di investire nella storica area del campo da calcio di via Donati e negli immediati dintorni, con un progetto di riqualificazione urbana e manutenzione straordinaria dello spazio pubblico.

“La zona Crocetta e Gramsci si trova al centro delle attenzioni del Comune da molti anni e da più amministrazioni – afferma il consigliere comunale Pd Alberto Bignardi che ha depositato una interrogazione sul tema -. Tante opere di riqualificazione sono già state attuate, come il primo mercatino di Natale del viale, ma oltre al bando periferie – che è stato anche fatto ricadere come bando viale Gramsci – e alle attività organizzate al parco XXII aprile è giunto il momento di concentrarsi su via Donati investendo alcuni fondi della Regione Emilia Romagna stanziati per il 2022”. È possibile firmare per sostenere la riqualificazione di via Donati presso il circolo di viale Gramsci oppure online al sito https://chng.it/SByRWhcZ6L.